Guestbook

12 novembre 2013, 17:08
Biagio
Non tifavo Torino,ma Gigi era un grande del calcio i difensori li "ubriacava " con i suoi dribbling.Avevo 20 anni quando successe la tragedia e il ricordo è ancora vivo.Ciao Gigi.
12 novembre 2013, 16:40
Antonello Cimino
Mio padre è tifoso del Toro, come anche mio zio, ed io anche lo sono..... anche se siamo della lontana isola di Capri, ma il folle amore che unisce tutti i tifosi del Toro è il sentimento che hanno profuso tutti gli stessi tifosi negli anni ed i loro giocatori, tra cui alcuni che hanno creato il mito.... Gigi Meroni presente per sempre, uno di noi, uno fuori da coro...... lode a te
12 novembre 2013, 16:18
maurizio
gigi meroni un poeta ,gentiluomo con abiti di seta incantava il mondo ,vento di serata trascinato nel pallone rimane stela che brilla nella notte .
ti vogliobene
12 novembre 2013, 15:58
Monia
tempo fa ho ascoltato in tv un intervista di Cristiana, ho conosciuto quindi attraverso le sue parole Gigi Meroni,mi sono commossa. Ieri ho visto il film con il cuore mesto.A volte ci sono persone non destinate a stare insieme pur amandosi .Questo è capitato anche a me, ho perso mio figlio 5 giorni dopo la nascita ,ma è difficile spiegare le sensazioni, sapevo che eravamo destinati a separarci. Sognavo un calciatore ,mi è arrivata invece una ballerina,ora ha 2 anni ed insieme a me guardava il film dedicato a Gigi Meroni,connubio perfetto di genialità,passione,talento,sregolatezza,volato troppo presto,ma che ha lasciato un segno indelebile anche in chi come me non era ancora nata quando "è volato via "
12 novembre 2013, 15:56
adelaide
ciao gigi mio coscritto, nato nello stesso anno e mese, io ricordo ancora ora quella sera che ci lasciasti per purtroppo per sempre!




12 novembre 2013, 15:53
mauro
sei stato grande e rimarrai grande per sempre sia nel calcio che nella vita. Avevo 11 anni quando sei salito in cielo provai tanta tristezza tu che eri gia il mio idolo .....GRANDE GIGI.
12 novembre 2013, 14:45
danilo
Caro Gigi..... grazie di tutto.
in 24 anni hai fatto col pallone
quello che tanti altri giocatori non han fatto in tutta la loro vita.
Ciao
Danilo
12 novembre 2013, 14:01
Mina Carriero
Non ti conoscevo Gigi, ma averti "trovato" in televisione in una sera di Novembre mi ha fatto bene.
Dovevi essere un portento davvero e quel genere di persone di solito, vengono dimenticate...io grazie ad una fiction televisiva nn lo farò ...MAI
12 novembre 2013, 13:51
Roberto
Volava leggera sul prato del Comunale
Disegnando traiettorie impensabili
Genio e sregolatezza
Bella e imprendibile
Le tarparono le ali una nebbiosa sera di ottobre
Ora vola nei nostri cuori la Farfalla Granata

46 anni fa, Gigi Meroni
12 novembre 2013, 13:45
alessia
Ciao Gigi, eri mio cugino (cugino di nonna paterna ma è come se fossi mio cugino).. purtroppo non ti ho mai potuto conoscere di persona..ma sei sempre nei nostri cuori.. eri (o meglio sei) il Migliore.. un abbraccio Alessia di Como

Lascia il tuo messaggio


A causa dell'uso improprio del guestbook riscontrato in passato, i messaggi non saranno pubblicati immediatamente all'invio ma verranno moderati dai gestori del sito.
Segnaliamo inoltre che è ora presente una sezione dedicata alle notizie; se avete notizie, segnalazioni di eventi e tutto quello che possa essere interessante in merito alla figura di Gigi, per favore non inseritelo qui ma inviate il materiale, anche fotografico, a info@gigimeroni.com.
Provvederemo a pubblicare la vostra notizia nell'apposita sezione.
Grazie