Guestbook

14 ottobre 2014, 17:10
gab
Ciao Gigi!! come stai? domani è il 15 ottobre...un abbraccio. caloroso, solito. il nostro!
26 settembre 2014, 22:12
umberto
quando io nascevo tu te ne andavi ma é come se ti avessi sempre conosciuto.
11 settembre 2014, 14:21
den
i had the great pleasure of seeing meroni play once in september 1966 i was on holiday in rimini and torino were playing riccioni in i think a pre season game he was getting abuse from the locals and if i remember correct he scored his 3rd goal and just walked off the pitch pure class he was the italian george best R.I.P butterfly
15 agosto 2014, 19:03
Martin Fernandez
My Father used to talk about Gigi Meroni. I never thought after all these years I would finally read about him. a true Legend. a Friend, a Soccer Player, and above all, a Super Human Person.

Martin
26 maggio 2014, 15:43
MarcoTs
Appena finito di leggere "La Farfalla Granata". Quanta malinconia, per un calcio e per un campione che rendono ancora più grigia la triste quotidianità cui noi appassionati siamo costretti.
17 aprile 2014, 01:09
Erika Baini
Ho 24 anni e sono venuta a conoscenza della persona di Gigi da poco. La cosa che più mi ha colpita e che mi ha lasciata spiazzata è stata la sua morte prematura.
Aveva la mia stessa età quando purtroppo è scomparso. Ciò che sono riuscita a carpire dalla figura di Gigi è che è stato uno dei pochi e rari esempi di come debba essere un vero e autentico calciatore. Passione, amore e costanza sono state le tre parole chiave che hanno fatto e continueranno a fare di Gigi un grande esempio per tutti, anche per chi non non si occupa di calcio.

Ricordandoti sempre,

Con affetto,

Erika
24 febbraio 2014, 14:38
cristina fabbrini
Che bella persona è stata questo grande ragazzo; ha fatto bene radiorai3 a ricordare la sua biografia, che possano trarre esempio le giovani generazioni dal suo insegnamento, con affetto cristina da Livorno
15 febbraio 2014, 19:59
lucio
appena finito di vedere il film su gigi meroni, non conoscevo la sua storia, peccato che sia morto cosi giovane, ci avrebbe deliziati con le sue prodezze e le sue stranezze, ciao gigi.
16 gennaio 2014, 01:30
Gennaro Placco
Il mio unico vero grande campione, per sempre solamente ed unicamente tu! Ciao Gigi!!
28 dicembre 2013, 20:06
Vincenzo Riccobene
Ho sentito su radio 24 la storia della vita di Gigi e sono rimasto molto colpito e sentire le vicende della sua vita è stato molto emozionante. Io e mio figlio Jacopo ti mandiamo un saluto con il cuore!

Lascia il tuo messaggio


A causa dell'uso improprio del guestbook riscontrato in passato, i messaggi non saranno pubblicati immediatamente all'invio ma verranno moderati dai gestori del sito.
Segnaliamo inoltre che è ora presente una sezione dedicata alle notizie; se avete notizie, segnalazioni di eventi e tutto quello che possa essere interessante in merito alla figura di Gigi, per favore non inseritelo qui ma inviate il materiale, anche fotografico, a info@gigimeroni.com.
Provvederemo a pubblicare la vostra notizia nell'apposita sezione.
Grazie